V EDIZIONE FIERA DEL REGALO - Sapori e solidarietà

Dal 5 al 13 dicembre 2009, presso le "Antiche scuderie del Castello" di via Crispi in San Vito dei Normanni, si svolgerà la 5ª edizione della Mostra Mercato dell'Artigianato denominata FIERA DEL REGALO - QUELLO CHE LE MANI SANNO FARE. L'innaugurazione si terrà sabato 5 dicembre alle ore 17:00. L'iniziativa è organizzata dal Circolo ACLI di San Vito patrocinata dalla Città di San Vito dei Normanni, dalla Provincia di Brindisi, dalla Camera del Commercio e dal GAL Alto Salento.

In tale manifestazione si contestualizza l'iniziativa del Ristorante Beluga di San Vito dei Normanni che, allestendo uno stand gastronomico, devolverà una parte del ricavato all'iniziativa "Un pasto per l'Abruzzo", iniziata questa estate. Parteciparvi, quindi, non rappresenterà solo un momento culturale ma contribuirà a sostenere l'iniziativa solidaristica in favore delle popolazioni d'Abruzzo colpite dal terremoto.

Parte il progetto S.O.P.

Finalmente al via il sospirato Progetto Sala Operativa Provinciale per cui molte Asssociazioni di Protezione Civile della provincia di Brindisi sottoscrissero una specifica convenzione. Per il momento sono stati predisposti i soli turni di pronta reperibilità in caso di emergenza per il mese di dicembre 2009. Si prevede però che i volontari prestino, a turno, regolare servizio.

Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.